Kiko Lavish Oriental: autunno 2012 ..... come far sobbalzare il mio debole cuoricino!

Ecco, dopo un mese di lavoro, torno ad occuparmi del mio blog, comincio nuovamente a gironzolare per siti vari e stamattina mi prende un mezzo infarto!
Solitamente non faccio mai post preview, tanto ci sono un sacco di ragazze in rete che le fanno, preferendo concentrarmi su prodotti che compro e testo in prima persona ma credo di dover fare obbligatoriamente un'eccezione questa volta. 
Kiko ha mostrato la nuova collezione, Lavish Oriental..... ed a differenza della Origami, questa  mi conquista il cuore!
Una collezione che punta sul rosso, il colore della femminilità ed eleganza per eccellenza. Il mio colore preferito, guarda caso! Quindi sono caduta come una pera..... sì posso tranquillamente dirlo.... questa collezione sarà mia.... e non due cose come per la Origami.... l'80% della collezione sarà nelle mie mani, alla faccia del mio buon proposito di non comprare più palette, alla faccia della quinta cassettiera per trucchi appena comprata e già piena..... che vita difficile! Kiko dovrò andare a vendermi un rene per comprarla! Rimarrò sulla tua coscienza a vita! Infrangere così il cuoricino debole di una blogger per caso, con la forza volontà labile di un calamaro....
Ma bando alle ciance! Vediamo i prodotti insieme, così capirete il motivo del mio entusiasmo!

Dal sito:
"Una nuova sensualità si fa largo tra tradizione e modernità, tra oriente e cosmopolitismo. Un mondo raffinato e lussuoso, una collezione dedicata all’esaltazione di una femminilità ricercata ed elegante.
Formule cremose e ultra-scriventi per replicare la brillantezza della seta. Fantasie e decori preziosi che riportano alla mente l’esotico, in un turbinio di colori caldi e tocchi burgundy. Texture ipertecnologiche dalla sensorialità inaspettata uniscono la luminosità e la scorrevolezza di una crema al colore puro e duraturo di una polvere.
Magistralmente scolpito, l’incarnato fa da sfondo ad un trucco occhi intenso ed elaborato: sfumature vibranti, tocchi di luce speciali, linee decise di eyeliner. Il make up è protagonista anche sulle labbra, dipinte in tinte forti, lucide e brillanti. Le unghie, laccate di riflessi olografici, rendono seducente ogni gesto.
Il fascino è per tutti i sensi con le acque di collezione. Due sensuali bouquet, declinati in chiave ambrata - audace e sofisticata - e talcata - eterea e romantica - per avvolgere la pelle in una scia invitante, evocativa di terre lontane."
Il primo colpo basso riguarda i blush!

Pure Pleasure Creamy Blush, come dice il nome, abbiamo di fronte dei blush formulati in crema, disponibili in 6 colori differenti al costo di 9,90 euro l'uno. Tutti colori deliziosi, ma quello che acquisterò a brevissimo sarà sicuramente lo 03 Untamed Coral.... ho la sensazione che non arrivi al periodo dei saldi ed io di certo non voglio lasciarmelo scappare!

Per i bronzer ecco spuntare l'Alluring multicolour bronzer. Una piccola palettina composta da 3 colori e disponibile in due varianti, a seconda della nostra carnagione di partenza. 13,90 euro il costo. Ed io ho puntato la numero 01 Opulent Apricot Rose, data la mia carnagione chiara. 




Ed eccoci arrivare al tasto dolente, anzi al tasto dolentissimo della collezione per quanto mi riguarda! Le palette composte da 4 colori, che tanto ricordano le mie amatissime palettine della Chic Chalet ( Kiko dovreste metterla in collezione permanente, secondo me ed anche secondo molte altre ragazze, quella collezione è stata la vostra migliore degli ultimi anni!!). Non so cosa augurarmi: se sperare ardentemente che siano della stessa qualità delle chic chalet e quindi rassegnarmi a comprarle tutte quante, oppure sperare che non siano come la chic chalet, e quindi comprarmene solo 2/3..... in ogni caso sono comunque rovinata! Se posso tralasciare tranquillamente di acquistare le palette sui toni del marrone, non sono per nulla in grado di resistere a quelle colorate, con gli azzurri, i verdi ed i viola.... sono una palette - dipendente!
Colour Seduction Eyeshadow Palette è il nome delle palettine che mi porteranno alla perdizione, e come per le ultime collezioni, il costo è rimasto fisso a 12,90 euro. Disponibile in 6 varianti, 04 - 05 - 06 decisamente di mio gusto, la 03 da valutare dal vivo e le altre due forse riuscirò a contenermi fino ai prossimi saldi!


Altro tasto super dolente..... illuminanti! Exotic highlighter, disponibile in 3 colori diversi al costo di 7,90 euro. Formulazione in gel, che a quanto pare ha la consistenza di una mousse come quelli di casa Essence. Neanche a dirlo, io voglio i primi due, alias gold e peach. Taupe tutto da scoprire in negozio, perchè ho idea non vada per nulla bene sulla mia carnagione.

E qui posso finalmente tirare un sospiro di sollievo.... l'Oriental eyeliner non è altri che l'indispensabile, irrinunciabile eyeliner nero nella formulazione in gel che sto apprezzando da parecchi anni, ma essendo che ne ho già da finire, non cadrò in tentazione, questa è la mia unica certezza! (magra consolazione!)
Costa 7,90 euro.


Possono mancare delle matite occhi? Certo che no, ed ecco arrivare le Smoky Eyes Pencil, al costo di 6,90 euro l'una e disponibili in 6 colori. Dal sito purtroppo non si capiscono i colori se non per quanto riguarda la 03 violet indigo (che guarda caso voglio assolutamente!). Saranno tutti da scoprire in negozio, anche se penso di poterne fare a meno dato che


Ed eccoci approdare alle labbra, altro tasto super dolente. Li ho visti e mi sono innamorata. Si tratta dei Lavish Lips Creamy Lipgloss. 6 tonalità a 6,90 euro. Tutte sul rosso. Tutte adorabili e tutte desiderabili! Sì li voglio, li voglio, li voglio! Ho anche il temperino grosso, quindi non ho scuse. Devo averli! Non saprei proprio decidere quale prendere, per cui nel dubbio, tutti mi sembra un ragionevole compromesso!



Non abbiam certo finito con le labbra, oltre ai gloss ovviamente ci sono anche i rossetti, gli Unlimited Lipstick, anche qui disponibili in 6 colori, che son molto simili ai gloss guardandoli così dal sito. 6 colori diveri, 7,50 euro l'uno ed io punto lo 02 Fire red, sperando che sia un rosso fuoco proprio come piace a me!





Una collezione che si rispetti, ovviamente presenta anche degli smalti, ed ecco che Kiko si adegua alle mode dell'ultimo periodo, già sviscerate da Layla e Pupa, e cioè gli smalti olografici. Qui ne abbiamo a disposizione 4, di cui il 401 Peacock Green ha sicuramente attirato la mia attenzione. Costo 4,90 euro.


E come da consuetudine, ci sono anche le acque profumate, Aqua Oriental e Aqua Lavish a 14,90 euro.
Non ne ho mai comprata una, nemmeno in saldo perchè generalmente le trovo molto dolci, ed io prediligo profumazioni più decise, quasi maschili da indossare.


Per ultimi, abbiamo i pennelli, doppi come nelle precedenti collezioni.
Il lavish oriental face brush per l'applicazione di bronzer e blush vari a 13,90, che sicuramente non comprerò avendone già altri.


Quello che mi attira invece è il Lavish Oriental Eyes Brush a 11,90 euro. Attendo con impazienza di vederlo in negozio, per poter saggiare la morbidezza delle setole e la dimenzione degli applicatori.


E questo è tutto: grazie Kiko per avermi entusiasmata con una nuova collezione, ero rimasta un pò delusa dalla Origami, mentre questa mi piace parecchio, ma sentiti in colpa..... perchè così non si fa!