Il mio prodotto top per l'estate 2012

Ri-buongiorno ragazze!
Oggi essendo fine mese, sono riuscita ad avere un pò di respiro al lavoro, per cui sono riuscita a girovagare un pò in giro nel web, ed ho ben pensato di fare un'altro post per la vostra gioia!
E' un post un pò diverso, nel senso che sarà sempre riguardate un prodotto che ho largamente testato, ma in questo caso, si tratta del mio prodotto TOP per l'estate 2012, alias quel prodotto che grazie al cielo mi sono portata in valigia, e che ho usato, strausato, riusato e fatto usare!
Entra ufficialmente di diritto nella mia top ten dei prodotti da portare sempre con sè, senza ripensamenti e senza indugi.
Curiose?
Allora non mi attardo con la solita filippica e ve lo presento:


Ebbene sì! Shaka torna nuovamente alla ribalta! Questo è uno dei prodotti che mi avevano mandato da testare, e credo di volerli subissare di mail di ringraziamento per avermi dato questa possibilità!
Si tratta nello specifico di una polvere viso illuminante. Esiste in due varianti, quella rosa ( la mia) e quella sui marroni ( qui potete trovare il link diretto al sito). Costa 9,90 euro ed io la straconsiglio. Contiene 5 grammi di prodotto ( non è piccolino come può sembrare).
All'inizio, quando l'avevo ricevuta, mi era piaciuta ma ero un pò dubbiosa sul suo utilizzo. Dopo 10 giorni di mare, in cui l'ho utilizzata ogni sera sono super convinta della sua validità.
Si può usare come illuminante sotto all'occhio oppure sotto le sopracciglia, come ombretto sulla palpebra o come blush sulle guance. Praticamente un prodottino che fa quasi tutto da solo! Leggermente shimmer, davvero adatto con l'abbronzatura ma anche per l'uso nei mesi più freddi. L'ho apprezzato ed adorato, ed anche la mia amica ne ha fatto largo uso. Per 9,90 euro vale la pena comprarlo, vista la versatilità che dimostra!


Lo adoro! Sì sì! Voi l'avete provato? Se sì mi fate sapere le vostre opinioni in merito?
Mi raccomando iscrivetevi! 5 secondi per apprezzare le mie "fatiche!