Kiko Ultra Glossy Stylo.... già esauriti!

Buongiorno a tutte ragazze! Come è iniziata la vostra settimana? Io sto smaltendo un pò di post già pronti che non avevo ancora pubblicato! Ed oggi tocca a Kiko!
Ad una settimana dal lancio, ho voluto concedermi il "lusso" di provare questo prodotto perchè amo da morire i gloss nonostante non abbia praticamente mai trovato un gloss che mi colori le labbra a causa della loro pigmentazione (ad esclusione di quello della linea studio di Elf).
Per cui valeva la pena provare e mi sono recata in negozio con il mio ragazzo una domenica pomeriggio. Gli ho chiesto di scegliere un colore da comprare per me. Mi ha fatto swatchare tutta la gamma sulla mano (guarda come mi diventa pratico il ragazzo!!)  e poi finalmente l'uomo del monte ha dato il suo responso:  numero 811 (sul sito viene chiamato Rosa Lampone)
Partiamo dalle origini però: Kiko ci propone 21 tonalità diverse di colore, che vanno dalle nuance più trasparenti fino a quelle più coprenti. Promette di avere il colore di un rossetto la la texture di un gloss (magari senza appiccicare sarebbe fantastico).
Bene ho subito messo alla prova, dal giorno dopo il mio fidato 811 scelto appositamente dal mio ragazzo. Il colore mi piace parecchio, si vede davvero sulle mie labbra (gridiamo al miracolo, facciamo la hola, mandiamo una lettera di ringraziamento alla Kiko!). Viene chiamato come detto prima Rosa Lampone ( e qui si ripresenta il solito problema tra i nomi di Kiko e l'effettiva corrispondenza nella realtà) anche se di rosa non ha molto,ma decisamente è un bel lampone. Lampone punto e basta, ed un lampone non l'ho mai visto rosa xD
Mi piace molto la consistenza, che rimane densa ma non "dura" come un rossetto, del glossy ha la leggerezza e la brillantezza ed anche qui, pronti con le trombette da stadio???? Non appiccica! Evviva evviva! Adoro queste piccole cose! Non sopporto di mio i rossetti sulle labbra, per quello ho sempre preferito gloss, ma quando mi ritrovo le labbra incollate come se ci avessi passato sopra dell'Attack, allora decisamente il prodotto per me non è valido!
Un pò di dati tecnici:
- prezzo 4,90 l'uno
- 21 colori disponibili ( se li trovate!)
- sono perlescenti quindi amanti del matt alla larga da qui
- 2 grammi di prodotto
- scadenza (pao) 18 mesi: e credetemi, se vi piace un minimo, questo è uno dei prodotti candidati all'essere  terminati agevolmente prima della scadenza! Cosa che a casa mia non succede praticamente MAI se non per quanto riguarda la categoria fondotinta!!!
Vi dirò di più: sono talmente rimasta soddisfatta del prodotto lanciato da Kiko che sono tornata in negozio per prenderne altri due ( non sono passati mesi nel frattempo, ma solo una settimana) e lì ho avuto l'amara scoperta! Andati totalmente a ruba! Ok, sono felice per Kiko, ma io voglio i miei gloss! Non mi scoraggio proprio per niente, e mi lancio in altri negozi kiko (grazie al cielo vivo nella verde brianza dove i negozi kiko abbondano nell'arco di 20 km ed io sono una pendolare nata!) fino a quando trovo uno stand quasi completo. Ma io sapevo già quali altri colori comprare, si trattava solo di trovarli!
Tirata d'orecchie per kiko. Davvero pessima organizzazione per i rifornimenti, anche per quanto riguarda i pigmenti della collezione limitata City Summer. Come si può far rimanere gli stand vuoti?
Ecco qui alla fine la mia conquista personale, 3 glossy. Per il momento non ho intenzione di comprarne altri. Se li dovesse mettere in sconto allora tutto un altro discorso!
Vi lascio alle foto! Naturalmente ci sono anche gli swatch, soprattutto del discussissimo 820!!


 Vi ho messo anche la foto dell'inci. Come sapete non sono fanatica di queste cose, li guardo poco, poi comunque da Kiko non fatevi illusione. Gli inci al massimo possono risultare "accettabil" ma mai verdi ;-)
Ed eccoli invece in tutto lo splendore:

L'814 viene chiamato Magenta e l'820 viene chiamato Celeste
Ora le foto degli swatch, ne ho dovuti fare un pò, perchè non sono esattamente colori facili da fotografare, soprattutto l'820!

Vi ricordo ragazze, che l'820 non è altri che un gloss trasparente, con un leggere riflesso di azzurrino, che serve a dare l'effetto ottico di sbiancamento dei denti (per chi come me, vive a caffè!)

Considerazioni personali: il prodottino è valido, il costo contenuto, la varietà di colori interessante. Forse non proprio nella lista degli indispensabili, ma secondo me lo sfizio di prenderne uno bisognerebbe toglierselo
Voto complessivo: 7