Habemus Glossy! Aprile 2012!

Finalmente! Dopo tanta attesa, dopo tanti sospiri, dopo tanti dubbi e qualche arrabbiatura (non mia), le Glossy sono partite con "qualche" giorno di ritardo ed oggi, 4 maggio 2012 riesco a stringerla tra le mani!
E' la mia seconda Glossy Box ufficiale.... tremo un pò per ansia, paura di una delusione, insomma sono decisamente impaziente!
Ero preparata, ieri sera tardi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione da Bartolini (cosa che non era successo con la prima Glossy e con la Glossy Flash Isadora di cui non vi ho ancora parlato), per cui stanotte ho messo la digitale sotto carica e me la sono portata dietro!
Piccolo problemuccio: arrivo in ufficio ed ho 3 pacchi da scartare (2 Bottega Verde ed una Glossy Box).... da cosa partiamo?? Da GlossyBox ovviamente!!!


Solita confezione esterna carinissima! Adoro follemente questo packaging così curato! E' uno sfizio lo so, ma cavolo a me piace!!! E sto già pensando a come riciclare le varie scatoline rigide interne! Anche questa scatolina è rosa tenue, la più bella è quella della Glossy Flash color fuchsia accecante!


Leggo il fogliettino di presentazione..... ma dove sono i prodotti??? L'altra volta c'era tutta la lista carina..... uffi! Volete farmi morire d'ansia fino all'ultimo secondo allora!

Però davvero carina la breve descrizione di questa box! Bravi!
Va bene va bene! E' ora!! Faccio un respirone profondo ed apro!!!


Un sacco di carta! Non nel senso della solita carta che fa da contorno, ma di buoni vari!!!
Sconto del 10% su Cowshed, 10 euro di sconto sul sito di Zalando, 10 euro di sconto e spedizioni gratis per Profumeriaweb.... per la serie non facciamoci mancare proprio nulla!!!!


Ok leviamo tutti questi sconti e............. Rullo di tamburiiiiiiiiiiii........ questo è quello che vedo e rimango senza fiato!!!


WOW!!! Che signora Box!!!!! Che grande Box!!!! Eventualmente, se fosse possibile,  vi sottoscriverei senza indugio, signori della GlossyBox,  che a me del ritardo non frega nulla, e mai mi fregherà, se ad allietare la mia giornata dovessero arrivare sempre Box di questo standard!!!!
Sospirone deliziato nel frattempo! Cominciamo ad analizzare la box, che in assoluto reputo adattissima e conforme al mio profilo!  Il tutto ovviamente supervisionata da mio padre che non comprende bene, ma è felice di vedermi felice.... Papi nel cuore!


 6 prodotti, ben 6! E se ci vedo bene, non vedo formati ridottissimi, a meno che cowshed con i suoi 100 ml di prodotto non siano da considerare come formati mini!!!!! Non oso immaginare come potrebbero essere i fullsize altrimenti!
Partiamo dai primi prodotti: smalti!!! Yeahhhhhhhhhhh!!!! Uno smalto al giorno toglie il medico di torno (filosofia spicciola personale).... ma se mi compro 7 smalti olografici di Pupa e mi arrivano due smalti Deborah..... il mio medico si merita una bella vacanzona!!!!
Dunque dunque, sono dell collezione Pret a Porter quindi quelli della confezione piccina!
Ne ho già 3/4 di questa linea e devo dire che per esperienza i colori sono molto belli e vivaci e di una buona consistenza. Il pennellino è abbastanza comodo ed a seconda dei colori ci si può permettere il lusso di fare una sola passata!!
L'intera linea è composta da 70 colori diversi (ci sono anche i fluo!) e li potete vedere qui
Io ho trovato:
- Golden sultan numero 04 (4,5 ml di prodotto) splendido color bronzato



-  Sunset Cocktail numero 18, per la serie ho appena rivalutato gli arancioni e loro mi mettono un arancio finemente glitterato di rosso!!! Bravi!!!!


 In genere si trovano in giro a 3,90 euro l'uno

- Mascara Isadora WigWham Heavy Lashes Mascara 01 Black Magic. 11 ml di prodotto (la scheda completa la potete trovare cliccando qui) In rete mi pare che il prezzo sia indicato intorno ai 13 euro!!
Serve per infoltire le ciglia , ha uno scovolino a doppia spirale davvero interessante ed ha all'interno dei pigmenti carbon black per intensificare lo sguardo.... MMMMMMMMM che voglia di provarlo subito!!!

- Kryolan Theaterkosmetik matita occhi K513 Turchese Perlato. Ci ho messo un pò ma alla fine ho trovato il sito e tutti i riferimenti che potete trovare cliccando qui
Ne avevo già sentito parlare molto bene di questo marchio, so che è specializzato per trucchi forti e resistenti adatti appunto al teatro ma non mi era ancora mai capitato di poter provare qualcosa, ed una matita occhi, per di più della collezione Iridescente, mi fa ballare sulla sedia dalla felicità!!!! In Italia il prezzo l'ho trovato a 8 euro, non so di preciso quanto costi in origine però. Punta abbastanza morbida, colora immediatamente ed è lunga 17,5 cm! Alias una bestiona di matita!!


- Eva Garden Make Up Italy Joy for Lips Gloss numero 78 di cui potete trovare la descrizione completa cliccando qui
Dunque duque, marca a me totalmente sconosciuta.... come sono ignorante!!! Però sono contenta come sempre di scoprire nuovi marchi. L'ho subito testato, rimane morbido sulle labbra e per nulla appiccicoso (anche voi detestate i gloss appiccicosi quanto me??), color corallo molto luminoso (anche se sulle mie labbra ultrapigmentate si vede poco). Contiene 5 ml di prodotto, classico applicatore a spugnetta. Di positivo ha anche la protezione solare fattore 10! Buttiamola via XD
Prezzo 14,80 euro (fonte MarieClaire).....


- ultimo ma non per importanza Cowshed uplifting body lotion da 100 ml di cui potete trovare tutte le informazioni qui anche se in inglese. Ho visto che il formato normale è da 300 ml e costa 18 sterline, per cui questo costerebbe 6 sterline alias 7 euro e qualcosa! E' una lozione corpo idratante ed energizzante dal profumo di mandarino rosso ed uva!


Che dire? VAI GLOSSYBOX!!!! Praticamente mi avete inviato una Box quasi tutta a base di makeup e per questo vi adoro alla follia!! Tutto splendido! Bravi, bravi, bravi!!!
Entusiasmo a mille! No a 3000!!! Nel caso non si fosse capito..... MI PIACE!!! TUTTO! Senza se e senza ma! Oggi mi ci voleva proprio una bella sorpresa per tirarmi su di morale! A questo punto, mi pare più che ovvio, che la terza GlossyBox sia praticamente garantita!!!!