Tributo per la ragazza causa di tutte le mie disgrazie makeuppose!

Dunque ragazze, la mia passione esiste da anni, ho iniziato a truccarmi presto per esigenze personali dovute ad una pelle del viso con varie problematiche. Quindi nel settore non sono proprio una novizia. Il boom di tutto è stato quando ho cominciato a scoprire gli ordini online (gennaio 2011) e varie case cosmetiche che prima mi erano totalmente sconosciute. La prima con cui mi sono confrontata è stata Elf, a causa di un articoletto su un giornale gentilmente passatomi da mia madre. Ho fatto un primo ordine di prova, per capire com'era il servizio e come fossero i prodotti, poi mi sono affezionata, trovando cose davvero valide (vedi pennelli linea studio) ad un prezzo sicuramente più onesto dei vari Pupa e Sephora, compagni di vita fino a quel momento.
Con il passare dei mesi, sono diventata un'accanita frequentatrice della pagina di Elf, e nel frattempo continuavo a scoprire marche nuove (essence, kiko, zoeva, neve cosmetici, mac, sleek, ud e compagnia bella). I miei ordini aumentavano, le mie scorte si moltiplicavano, e la mia mano da inesperta passava al livello "trucco moderatamente accettabile".
Sulla pagina di Elf ho cominciato a stringere i rapporti con varie ragazze, anche loro frequentatrici, fino al giorno X che segna l'inizio definitivo della mia rovina! La ragazza in questione, decise di aprire un gruppettino intimo di make up maniache, dove poter discutere di qualsiasi cosa relativo all'ambito cosmesi, perchè su una pagina dedicata pare brutto mettersi a parlare di altre marche! Il gruppo ha raccolto inizialmente le ragazze fisse della pagina di Elf, per poi accogliere anche le amiche, e successivamente le amiche delle amiche. Ed ecco crescere il mio gruppo favorito, che su facebook si chiama NOI CHE STIMIAMO NOI STESSE.... ED AMIAMO IL MAKE UP ( cercatelo ed iscrivetevi, siamo un mondo di pazze scatenate!). Fondato dalla nostra mitica ed insostituibile Ross, capa indiscussa e sempre presente. Imparerete ad amarci, con i nostri difetti, con le nostre infinite discussioni, con le nostre foto con le maschere per il viso molto sexy! Si parla di tutto e siamo anche famosissime per creare OT mostruosi, e salti di discorso di post in post.
Io ad esempio sul gruppo sono la fanatica del rosso! No no, non parlo di smalti, non parlo di rossetti, parlo di ombretti! Non mi piace passare inosservata, e non mi piace portare trucchi nude, amo tutto ciò che è eccessivo ma con garbo e stile. Dopo varie prove, non ero riuscita in alcuna maniera a trovare degli ombretti che fossero rosso vivo, per intenderci rosso JESSICA RABBIT!!! Non magenta, non bordeaux, non aranciato, io volevo il rosso fuoco!
E qui interviene la mia mitica capa, che è riuscita ad andare al Cosmoproof, e con la collaborazione di altre 2 ragazze sempre del gruppo sono riuscite a trovarmi i tanto agnognati ombretti rossi che poi mi ha spedito, facendomi il regalo più bello possibile!
Mi ha fatto anche conoscere, con l'occasione, la marca Stargazer (quanto ho da imparare ancora, quanto!)  e la marca Peggy Sage. Quanto mi sento capretta ignorante ogni volta!
Questo post non lo faccio per parlarvi di quei prodotti, di cui arriverà separata ed apposita recensione, ma per farvi vedere il bellissimo regalo, ed il trucco ispirato (una schifezzina eh), fatto alle 2 di notte, perchè ero ansiosissima di provare il tutto e fare FINALMENTE  il mio primo trucco rosso fuoco!!!


 Non è normale truccarsi alle 2 di notte, fotografarsi e poi postare sul gruppo a quell'ora indecente.  Mi rendo conto di essere un pò fuori di testa!
In definitiva..... GRAZIE ROSS! Sei fantastica!!