Maybelline Express Finish 40'' 865 Bleu Canard

L'ultimo piccolino arrivato a casa mia sabato scorso è questo Maybelline. Io amo follemente la base di questa linea, la uso da almeno 10 anni e non la cambierei per nulla al mondo. Per cui signori e signore della Maybellin, NON azzardatevi a metterla fuori produzione!!!!
Per cui, se vado da Ovs, vedo vicino alle casse uno stand Maybelline, distinguo lontano metri e metri un colore che so sicuramente essere di mio gusto, poi posso lasciarlo lì? Direi proprio di no!
Ed ecco qui arrivare a casa, questo piccolino!
Prezzo 5,90 euro per 10 ml di prodotto. In realtà lo smalto tende un pò più al verde nella realtà, ma è talmente pieno di riflessi, che è davvero difficile da fotografare per bene!


Non mi ha entusiasmato alla prima stesura, in quanto non perfettamente coprente sull'unghia, l'effetto è decisamente migliorato con la seconda passata, che io consiglio caldamente di fare!
Ottima la consistenza come sempre, asciuga in fretta come promesso!
Dopo 5 giorni, questo è l'aspetto del mio smalto che sto per pensionare!



Come si vede, le punte stanno cominciando a saltare (si vede proprio con la macro, ad occhio nudo quasi non si vede) come è naturale che sia dopo 5 giorni, nel complesso molto soddisfatta!