China Glaze Matte Magic Top Coat..... grazie Glossy Box

Con la Glossy Box di marzo, poteva arrivarvi il top coat matte di China Glaze. A me personalmente è arrivato il Ridge Filler, così sono riuscita a prendermi questo top coat da una ragazza del gruppo, volendolo regalare ad un'amica.
Conosco già l'ottima qualità degli smalti China Glaze, ma ancora non mi era capitato di usare il Top Coat, amando particolarmente i colori brillanti e non sentendone quindi la necessità!
Allora oggi, sapendo di dovermi levare lo smalto, ho voluto fare una prova per sperimentare questo strano prodottino (prima di fare figuracce e regalare una ciofeca cosmica!)


Intanto vi dico che la boccettina arrivata è di 9,6 ml ed ha un costo sul mercato di 9,5 euro.
Si applica sullo smalto asciutto e nel giro di una manciata di secondi opacizza lo smalto che voi già indossate. Carino per poter cambiare magari uno smalto che non vi soddisfa più ed avere effetti diversi sull'unghia!
Ecco a voi l'effetto finale!
Questo è il mio smalto prima dell'applicazione


Questo il mio smalto subito dopo l'applicazione, sono rimasta davvero sorpresa dalla velocità di asciugatura! Tempo 10 secondi ed ho visto lo smalto cambiare faccia! E pensare che quando l'ho steso sembrava trasparente e non facesse nulla! Ero già in pre-allarme ciofeca!


Ecco i due smalti a confronto: pollice con il top coat e medio senza