Esperimenti di Make Up

Buonasera ragazze, oggi ho testato un pò di prodotti make up. Ogni tanto mi lancio in queste sfide ma non avevo mai pensato di metterle sul blog, invece penso che magari siano interessanti per capire la durata dei vari prodotti.
Alla fie più o meno tutti sono belli ma quanto sono validi?
Ecco quindi lanciarmi in un nuova sfida: cercare di fare le foto dei miei trucchi appena fatti, poi fare le foto quando sto per levarli a fine giornata o fine serata per vedere quanto sia rimasto di tutto l'impegno per realizzare qualcosa di decente.
Per questo primo esperimento, ho fatto un mix di marche.
Vediamo prima il risultato finale, vi avviso subito, nulla di complicato, trucchi molto banali e portabili per il trucco diurno.


Allora non ho usato nessun primer. Purtroppo stamattina ero abbastanza di fretta e non lo trovavo, per cui ho saltato direttamente questo passaggio.
Questi sono i prodottini che ho usato. Tutto all'insegna delle marche low cost.


-  mascara Essence  multi action smokey eyes pagato 1,19 euro in saldo
-  matita nera double glam eyeliner 08 kiko pagata 3,90 euro
-  pigmento Pure Glam Zoeva Love Story pagato 3,80 euro
-  pigmento 055 Mineral Will Work 4 You regalato nell'ordine fatto

Ho fatto questo trucco alle 9 di questa mattina, alle 8 e mezza stasera senza alcun ritocco, e ricordo senza primer, la situazione era la seguente (11 ore quindi di test):


Come si vede la matita nella rima interna sparita, ha retto invece sulla rima superiore. Sparito il pigmento Zoeva, se non per qualche riflessino in giro ma trascurabile, ha perso intensità ma il pigmento di MWW4U si vede ancora, nonostante si sia anche intrufolato nella piega dell'occhio. Il mascara di essence è perfetto ed intonso senza la minima traccia di cedimento/sbavatura.
Spero possa interessarvi questo piccolo progetto.
Alla prossima!