Deborah Shine Tech Scarabeo! Uno smalto wow!

Li ho presi, ho ceduto! Nonostante i 3 milioni di smalti già in mio possesso non ho potuto lasciar perdere. No non ce l'ho fatta, ho ceduto e mi sono presa 3 smalti su 5 disponibili in questa nuova collezione.
Scarabeo... nome esotico che mi ispira. Adoro gli scarabei (retaggio della mia passione per la cultura egizia) e tutti i colori che li caratterizzano.
Poi la Deborah che fa? Si inventa degli smalti chiamandoli in questa maniera ed io cedo! Immancabilmente e senza rimorso. Ma mica cedo solo io! No anche mia mamma li vuole! Bene bene, così mi sento meno in colpa!
Allora il prezzo ufficiale alla vendita è di 7,90 euro mentre io sono riuscita a trovarli in offerta da Acqua & Sapone al modico prezzo di 4,90 euro l'uno! Hanno il nuovo pennellino applicatore piatto, che perfette una perfetta stesura di tutta l'unghia con una sola passata (quanto sono comodi!!!.
Ogni boccetta contiene 8,5 ml di prodotto (non sono mica pochi) ed è una collezione limitata!
Io ho preso le colorazioni che mi piacevano di più, lasciandone giù due che non mi convincevano particolarmente. Forse ci ripenserò o forse no, per il momento rimando estasiata da queste!
Sono fantastici, cioè non ho parole per descriverli veramente perchè hanno un triplo effetto di colore, a seconda di come cade la luce, per cui sono davvero belli ( e molto difficili da fotografare).


Ho fatto una serie interminabile di foto data la difficoltà di catturare i vari riflessi ed ancora comunque non ne sono soddisfatta. Dal vivo sono almeno 10 volte più belli e più vividi i colori!! Provare per credere!

Swatchini fatti al lavoro, perchè ero talmente impaziente di provarli che non ho potuto attendere di arrivare a casa (e poi c'era una giornata fantastica di sole da sfruttare per fare le foto!) per cui scusate la stesura veloce ed approssimativa!! Ho fatto una sola passata, e copre perfettamente l'unghia!!
Consiglio spassionato?? Comprateli!