Debby Color Case Quad 06 Mermaid Attraction

Buongiorno ragazze! Ogni tanto ritorno! Sto acquistando tanto (ma davvero tanto) ma posto poco. Chiedo umilmente perdono, arrivo così stanca a casa dal lavoro la sera tardi, che non ho le forze di mettermi lì a fare un bel pò di post, che tra l'altro ho già in mente!
Sabato scorso sono andata da Acqua & Sapone, perchè dovevo prendere il kit unghie a 2 euro per un'amica, dopo aver preso per me stessa lo stesso kit, vari ombretti e varie cose di Deborah, giro l'angolo ed avvisto lo stand Debby, che solitamente guardo ma non compro, perchè mi ero fatta questa idea strana per cui fossero trucchettini per teenagers.... ecco bene. come sempre ho sbagliato impressione!
Vedo queste piccole palettine ( e quando vedo le palettine mi illumino!!) in offerta a 4.99 euro! C'erano varie colorazioni ed ero fortemente indecisa, ma budget limitato (avevo solo 5 euro quindi potevo prendermene solo una), per cui come al solito ho puntato ai verdi/viola (ma tornerò a prendere quella con il blu!!).
Tutta felice vado alla cassa, pago, torno a casa, mi metto sul sito della Debby per vedere di che periodo preistorico sono e cosa vedono le mie pupille??? SONO NUOVE! Occavolo, me le hanno messe in promozione nonostante siano nuove! Ecco ora sono motivatissima ad averne altre. Potete vederle cliccando qui, come detto nel titolo di questo post, io ho preso la 06.
Primo parere/haul (faccio la sapientona, ed utilizzo termini difficili per darmi importanza) swatchandoli. Bella texture, sembra quasi vellutato, i colori più scuri sono sicuramente più pigmentati (come quasi sempre), mentre gli altri due sono più come illuminanti (o sono io che li vedo e li utilizzo così).
Carina la confezione (packaging per fare sempre la sapientona), bellino il disegno che formano gli ombretti, carina come sempre l'idea di mettere dietro i punti dove dovrebbero essere utilizzati i vari ombretti contenuti nella confezione (per quelle mica tanto pratiche come me!). Prezzo originale: 8,99, contenuto 7 grammi, scadenza 12 mesi
Come si vede il terzo colore, il verde acqua intenso per intenderci, è STREPITOSO! Da solo vale la confezione! L'ultima foto è fatta con il flash, dove risalta di più la texture perlata!
 Mi piace, mi piace mi piace, anche come pensierino regalo!!! Palettina azzeccata Debby, vai avanti così che potresti conquistarmi!!!