Zoeva Graphic Eyes

Le sto consigliando a qualsiasi donna mi capiti sotto mano. Sono assolutamente estasiata da questo prodotto, mi sto letteralmente mangiando le mani per non essermi comprata direttamente tutto il set! Ma non potevo certo immaginare!
Ma andiamo per gradi, altrimenti non riesco a spiegarmi per bene.
Queste matite - eye liner sono disponibili in 7 colori diversi, e costano 4,20 euro l'uno (potete acquistarle QUI)
Cosa hanno di eccezionale? Beh sono morbidissime, come dei Kajal e scrivono perfettamente alla prima passata, sia nella rima esterna che nella rima interna dell'occhio. Anche all'interno dell'occhio durano praticamente tutto il giorno senza necessità di ripasso. Sono facilmente sfumabili, per cui volendo diventano anche degli ombretti e sono resistenti all'acqua..... tutto questo per soli 4,20 euro? E tutte le mie matite comprate inutilmente sperando scrivessero nella rima interna? Buttate! Le ho cestinate tutte! Soldi spesi per nulla, ma ora finalmente ho trovato le mie matite! Spero ardentemente facciano presto altri colori, perchè meritano davvero tanto!

 Il verde petrolio è il colore Paradise, mentre il viola è il color Hypnotic. Pecca del sito è che davvero i colori non si distinguono nell'anteprima, di swatch in giro non ne avevo trovati per cui sono dovuta andare a naso.... ma a sto punto con il prossimo ordine me le prendo tutte!