Sleek Eye Dust

Quando parto con i post non mi fermo più e recupero tutte le giornate di silenzio. Che tali non sono, visto che sono sempre sul gruppo di facebook e passo le giornate a testare prodotti che compro in giro.
Per settimane una ragazza mi ha parlato di Sleek. Sleek di qui, Sleek di lì, palette, palettine, acid acid acid!
Cioè un vero e proprio lavaggio del cervello, alla fine mi sono per forza dovuta piegare. Allora ho cominciato a prendere informazioni in giro sulle palette e sugli altri make up della marca. Non ho voluto comprare direttamente dal sito inglese visto che non fanno spedizioni tracciate, allora mi sono rivolta su Cambree, altro sito tedesco, che per spedire in Germania chiede solo 3,80 con corriere. I prezzi sono praticamente identici al sito per quanto riguarda le palette (costano forse 20 centesimi in meno) mentre i pigmenti costano 40 centesimi in più. Per cui un giusto compromesso con le spedizioni praticamente regalate.
Vi anticipo subito che ho preso ben 3 palettine distinte: Acid, Bad Girl e Monaco, ma non ve ne parlerò in questo post, sono in attesa di una buona giornata per fare delle belle foto in cui si vedano distintamente i fantastici colori che le compongono.
Ma in questo post vi voglio parlare del pigmento che ho comprato, lo Zing. Io amo i colori forti, amo tutto quello che è osare,  tutto quello che è provocazione. Sto cercando dei bei pigmenti rosso fuoco (modello Jessica Rabbit per intenderci). Essendo rimasta delusa dal rosso Essence (compatto), e non particolarmente colpita dal rosso Kiko in quanto non rosso ma fuchsia scuro, ho approfittato appena mi è capitata l'occasione ed ho aggiunto questo colore che sembra infuocato dal sito. Ecco sembra appunto, perchè una volta arrivato e spacchettato la mia faccia è stata questa..... O_____O
Oddio ho preso un color rosso carota aranciato semaforico!
Passato lo shock iniziale, accantonata l'idea di fare Jessica, ho studiato per bene questo colore e devo dire che mi piace parecchio! E' forte, è deciso, non è per tutti i giorni ma insomma è un signor colore! Io non voglio mimetizzarmi nella massa, io voglio emergere per cui questo colore fa decisamente al caso mio!
Costa 4,90 euro ma la cosa bella è che la confezione è davvero enorme! Contiente ben 6,5 grammi di prodotto (1,1 zoeva, 0,90 elf, neve suppergiù quel peso....). Solo Kiko con i suoi 4 grammi e Madina con i suoi 3,5 ci si avvicinano! Se decidete di comprare questi ombretti, mettete in conto che li finiranno le vostre nipoti, a meno di non truccarsi per 24 ore al giorno togliendo e rimettendo il trucco! ;-)
Come durata niente da dire, con un primer sotto siete a posto per tutta la giornata, la consistenza è davvero impalpabile. Sono indecisa se metterli sullo stesso piano di quelli di Zoeva o leggermente sotto, comnque davvero buoni!
Vi lascio alle foto, parlano per me e per questo signor pigmentino qui ^_^

Le foto del mio occhio sono senza fondotinta, senza base, senza primer.... insomma così alla cacchio, ma perchè questo pigmento dovevo provarlo subito e così ho fatto le foto, senza sfumarlo o altro. Lui da solo, in tutto il suo splendore e con tutta la mia faccina di cacchio ;-)