Shopping ad Orio.....

Aspettavo da settimane di andare ad Orio Center per fare shopping ed io cosa faccio? Dimentico a casa il portafoglio! Niente contanti, niente carta di credito, niente bancomat! SUICIDIO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Già in piena disperazione, pensando di tornare a casa, il mio santo moroso mi viene in soccorso dicendo che mi avrebbe anticipato lui tutto! Visto??? A qualcosa alla fine servono!!!
Me felice felice, entro da Sephora (ancora!!!!!!!! ho un pessimo rapporto con Sephora ma ve lo racconterò!), guardo per la prima volta di persona la famosissima marca UD, vedo la famigerata Naked, mi fermo 30 secondi, swatcho, riesco a riempirmi di glitter ovunque (non ho controllato, ma probabilmente anche nelle mutande!) e me ne vado disgustata dai prezzi. Al chè mi avvicino a quegli stand in cui proclamano PREZZI DA URLO che in genere prezzi da urlo non sono e vedo una cosa che non focalizzo subito.... guardo, mi giro, mi rigiro, realizzo e scatto indietro! SLEEK!! Palettina Sleek da Sephora..... guardo meglio GOOD GIRL!OHHHHHHHHHHH  grazie congiunzione astrale positiva!!! Me la accaparro subito, gironzolo ancora ma come sempre la Sephora non delude mai le mie pessime aspettative, pago (9,90) e via!
Seconda tappa: Kiko per cercare quelle stramaledette palettine chic chalet (non per me io le ho tutte, ma per amiche!).... nada.... in compenso mi accorgo che hanno abbassato ancora i prezzi dei water eyeshadow e delle matite Double glam Eyeliner (rispettivamente 4,40 euro e 3,70 euro) allora ne prendo 1 per tipo ed un altra matitina base che mi stanno così tanto piacendo.... pago (10,20) e via!
Terza tappa: Ovs per vedere se c'è l'altra collezione di Essence.... non c'è ma in compenso mi decido finalmente a provare due prodottini della linea My skin..... pago e via (4,98)....
Quarta tappa: Limoni! Non che normalmente mi attiri, ma poi gironzolando noto questi deliziosissimi kabukini (peraltro davvero morbidi!!) e non resisto..... tre colori.... rosa, celeste e acqua marina, scarto il rosa e non sapendo scegliere tra gli altri due li prendo entrambi! Anche qui vado in cassa e pago (7,98)....
Il moroso comincia a tirar occhiatacce, del tipo "ancora??"
Quinta tappa: Lush.... anni ed anni che vado ad Orio ho sempre schifato quel negozietto giudicandolo "puzzoso", poi sentendone parlare bene da varie ragazze ho deciso di dargli una possibilià. Peccato non aver avuto una molletta per tapparmi il naso all'ingresso. E' decisamente tutto troppo profumoso! Ok i singoli profumi possono anche essere gradevoli ma tutti insieme risultano nauseanti, infatti ancora mi chiedo come riescano le commesse a lavorarci dentro, perchè anche con l'abitudine io darei di stomaco. Annuso di qui, tocco di lì, mi disgusto da alcune cose, trovo carine altre ma alla fine un pò troppo costose. Poi vedo questa saponettina/scrub carina a forma di Igloo al modico prezzo di 2,47 euro (in saldo ovviamente) e decido di dare un'opportunità anche a Lush, oggi decisamente mi sento buona!
Poi tappa per rifocillarsi e vado da Feltrinelli dove mi  compro finalmente il libro di Simon's Cat..... l'avete mai visto su youtube? Se non vi è mai capitato correte a documentarvi perchè vi sbellicherete dalle risate, poi soprattutto se avete amici felini a casa!!!
Ultimo, il solito giretto da C'art, dove compro sempre calamite che distribuiscono perle di saggezza a sfondo animale XD Ecco quindi comprarmi le due calamitine e pagare (6,98)
Ecco una giornata di sano shopping oculato e gratificante XD