Saldi Kiko..... la storia di una ragazza che voleva solo un piumino glitteroso!

Buonasera ragazze!
Come praticamente ogni essere vivente sa, sono partiti i saldi Kiko, prima online e poi nei negozi..
Io non ho uno splendido rapporto con Kiko, nel senso che quasi tutte le cose della collezione fissa, non sono di mio gradimento, in quanto non le trovo di grande qualità. Sarà una fissazione mia ma tipo gli ombretti quelli rotondi non scrivono quasi nulla e ciò mi urta veramente!
Altro discorso sono le collezioni limitate, con le quali la qualità migliora nettamente!
Tornando ai saldi, ho spulciato attentamente il sito, decisa a non comprare ombretti, eyeliner smalti o qualsiasi cosa mi fosse capitata sotto agli occhi. Parola d'ordine per il 2012: PONDERAZIONE.
Ho una marea di smalti (all'ultimo conto oltre i 180), una marea di ombretti, di matite, di eyeliner, di gloss..... non ho bisogno di nulla per cui l'intenzione sarebbe quella di puntare solo a prodotti particolari.
Ed ecco spuntare il Pearly Puff! Un bellissimo piumino che distribuisce polvere scintillante sul corpo e sul viso ed è anche profumato! Fa parte della collezione limitata Light Impulse e costava in origine 9,90 euro (contiene 8 grammi di prodotto). Onestamente a quel prezzo non l'avrei mai comprato. Ma in saldo a 4,90 potevo dire di no? Suvvia siamo realiste, doveva essere mio! Bene, comincio allora a valutare di fare un ordine online, ma il minimo d'ordine di 20 euro mi blocca! La mia  buona intenzione di comprare solo questo se ne andrebbe a quel paese nel giro di pochi secondi! Allora giro giro giro e mi informo.... i saldi in Lombardia partono domani! Quindi prima di domani non potrei averlo in negozio! E se poi termina? No cavolo devo assolutamente averlo! Avete presente quel terribile impulso per cui se non otterrete l'oggetto del vostro desiderio, probabilmente cadrà il mondo? Ecco mi sentivo così! Tutto per un dannato piumino da 5 euro che fino a ieri, non sapevo di desiderare!
Stacco dal lavoro, corro in negozio e grazie al cielo vedo che stanno iniziando a mettere fuori i prezzi ribassati, ed il mio piumino è già scontato! Ma..... c'è sempre un ma! Ne resta solo uno! Una ragazza è lì davanti, che sta provando il tester..... ora che fare...... no non posso rinunciarci! Lei parla, poi lo prova, poi riparla con l'amica e lo riprova..... attendo l'attimo di distrazione e puffffffff la scatola sigillata è tra le mie mani! Ora prova a levarmela se hai il coraggio! Mi sentivo Rambo in gonnella, con le strisce nere sulle guance pronta alla guerra! (pazza, lo so sono pazza!).
Ma la fatica è fatta, ho tra le mie mani sto benedetto piumino nella versione black edition che sparge brillantini argento (la white edizion invece è con glitter oro). Ora, con calma e ponderazione posso gettare uno sguardo anche sul resto dei saldi. Blush? Non mi interessano, cose dopo sole in inverno anche no! Ombretti a 3 euro no, smalti no. E poi vedo lì la Chic Chalet..... ma non è in saldo! Ma come sul sito lo è! Voglio le palettine! A prezzo pieno anche qui non le avrei comprate (12,90 l'una). Chiedo spiegazioni alla commessa, che mi dice che sono già scontate! Ma non è vero!!! 6,40 sono scontate con 12,90! Allora chiama il suo responsabile che le conferma che non erano ancora in saldo. Io non demordo ed ottengo di averle a 6,40 come sul sito. Crepi l'avarizia, ne compriamo due! La 03 e la 05. A quel punto l'eyeliner rosso sempre della chic chalet è d'obbligo, quindi ecco aggiungere lo 01 Red Berry! Per concludere in bellezza un altro Long Lasting (il numero 10).
Per le review dettagliate di ogni singolo prodotto, arriveranno i post dedicati. Ma volevo assolutamente raccontarvi la mia follia quotidiana!
Un bacione a tutte!