Neve cosmetics: primo ordine! E che ordine!

Buongiorno ragazze, ci ho messo un annetto, ma alla fine ho fatto un ordine anche io! Ero indecisa, non sapevo che formati prendere, non sapevo che colori prendere e quindi ci ho messo un pò ad elaborare l'ordine, ma alla fine anche io ce l'ho fatta, approfittando di un pò di soldini entrati con le festività natalizie!
Ho fatto l'ordine il 3 gennaio. L'azienda era chiusa fino al 9, per cui pensavo comunque ci mettesse un pò ad arrivare il mio pacchetto (benchè Torino sia qui dietro l'angolo) visto che dovevano prima smaltire quelli precedenti al mio. Invece lunedì 9 alle 5 mi confermano la spedizione del pacco! Somma gioia per me, decisa ad andare in ufficio tipo alle 7 del mattino per attendere con trepidazione il corriere. Ore 12 del 10 arriva il corriere! Olè!
Pago quanto dovuto (63 euro e rotti) e mi accingo a spacchettare il tutto. Da notare che il pacchetto era ben solido, con lo scotch di garanzia per cui tutto ha viaggiato in piena sicurezza.

Apro e vedo ben 2 bustine omaggio con dentro tutte le mie belle cosine. Emossssssssssione!!!
Partiamo con ordine per tutto quanto: l'unico pennello che ho preso è il tanto decantato Catbuki in edizione limitata. Costa ben 13.50. Ci ho pensato un sacco prima di prenderlo perchè era una spesa folle, tipico esempio di consumismo per cui devi avere una cosa quando è carina! Però poi mi sono detta: suvvia è un piccolo premio, poi tu ami i gatti da morire (non a caso ho le zampette tatuate sulla gamba) ed allora l'ho aggiunto al carrello!
E' piccin piccino picciò! Siamo sotto i 6 cm compreso il manico, ma cavoli se è bello!!!! Volevo un kabukino a punta piatta per mettere il fondo minerale e l'ho trovato. Le setole sono morbidissime e molto dense. Ogni volta che lo si usa, sembra ci si accarezzi il volto con la seta. Splendido! Altra nota più che positiva per me (volontaria animalista in erba). E' un vegan-pennello, alias nessun animale è stato squartato per fare il mio catbukino. Altro punto in più. In sostanza, ok ci ho speso una cifra, ma vale fino all'ultimo centesimo di quello che ho pagato. Ed ha anche una piccola scatolina in plastica trasparente per riporlo in caso di viaggio! Hanno pensato a tutto!!!
Passiamo ora al punto di forza di questa casa cosmetica: i pigmenti!
Qui mi sono davvero sbizzarrita, perchè ero indecisa su che colori prendere, ed alla fine mi sono presa tutti quelli che volevo, alla fine si vive una volta sola!
Primo fra tutti ho preso il super acclamato Dragon: un'impresa epica fotografarlo, e quel giorno venivan fuori tutte foto in cui si vedevano i riflessi verdi..... il viola nemmeno a piangere!
Staremo a vedere una volta indossato come sarà!
Secondo pigmento quello della nuova collezione: Camden Town.... può mancare un blu a casa mia? Certo che no! In alcune foto sembra grigio, anche qui, ai posteri l'ardua sentenza!
Terzo pigmento: Stregatto (e anche qui il nome ha fatto tanto per convincermi). E' un bel colore intenso, speriamo rimanga tale!
 Quarto pigmento: Pavone! Quando l'ho visto sono rimasta totalmente esterefatta! Splendido!
 Quinto pigmento: Abisso! E anche qui occhi a cuoricino, sguardo sognate e compagnia bella!

Sesto pigmento, della collezione Cristalli: Glaciazione! Spettacolare, splendido, superbo! Quei riflessi del ghiaccio azzurri e verdini sono una cosa indescrivibile!
 Settimo pigmento: Skyline. Essì ogni tanto anche io stranamente prendo qualche cosa in versione matte, nonostante la mia passione per tutto quello che sbrilluccica!
 Ottavo pigmento : Costa Smeralda. I verdi.... altra passione che porta alla rovina!

Nono pigmento: Kimono
 Decimo pigmento all'insegna dei Duochrome: Camaleonte. Non amo particolarmente il marrone, ma un marrone con riflessi verdi ci può stare!
 Undicesimo pigmento: Lavender Fields. Uno dei colori più particolari ma sicuramente mi attira parecchio e credo diventerà uno di quelli che infilerò in qualsiasi trucco XD
 Dodicesimo pigmento: Wasabi. Richiesto da me in omaggio (sono gentili sapete? Nelle note prima di concludere un ordine potete chiedere il campioncino di un prodotto che vi interesserebbe provare, e ve lo recapitano a casa!!) perchè pensavo fosse un clone del mio amato, stramato, venerato Anahata Zoeva. Per fortuna non è così, essendo più chiaro e meno "acido" come colore
 Ecco le bustine che contenevato tutto! Pratiche per portare il necessario in giro, con la loro fida cernierina in alto e soprattutto lavabili, che non guasta mai! Ho sentito che con ogni ordine te ne regalano una, ma io avendo esagerato, come mio solito, me ne sono ritrovata ben due!! (sul sito sono acquistabili al prezzo di 1.50 una)
Ultimo ma non certo di importanza, altro regalo di Neve! Se si faceva un ordine entro il 9 gennaio, aggiungevano ad ogni ordini una versione prova (mini jar) della nuovissima cipria Cannes non ancora in commercio. Ho tanto sentito parlare bene della loro cipria Hollywood, non conosco la differenza, ma al tatto così è delicatissima ed impalpabile. Una bomba! Speriamo non sbianchi, visto il mio già cadaverico colorino!!
 E con questo ho terminato! Sì lo so, ho scritto un papiro enorme, ma sono davvero entusiasta di questo ordine. Le mini size che ho preso io, tutte da 3,90 pensavo contenessero uno sputo di prodotto, invece come potete ben vedere ce n'è! Mi dureranno un sacco lo so già! Il pennello è adorabile, la spedizione davvero celere,colori stupendi e gli omaggini sono sempre graditi! Cosa si può volere di più???
Per le review dettagliate di ogni singolo pigmento, lasciatemi qualche giorno di prova per farmi un'idea poi compariranno magicamente singole per ogni colore con il relativo swatch naturalmente!
Grazie per avermi letta fino a qui!