Kiko Silver Drop

Buonasera ragazze!
Prima di Natale gironzolavo da Kiko in cerca di ispirazione, avevo appena sentito la notizia dei Long lasting Eyeshadow in promozione a 3 euro, ed avevo già deciso di comprarli, per cui mi sono recata al mio solito punto vendita. Avvisto i Long Lasting e cerco strenuamente di non guardarmi intorno. Perchè avevo già visto la collezione sul sito, ma volevo ardentemente evitare di comprare qualsiasi altra cosa all'interno del negozio! Come sempre battaglia persa..... mi aggiro tra gli stand con la mia fidata amica dietro (lei entra e dice IO NON PRENDO NIENTE..... ed esce con pigmento e long lasting) e vengo attirata dallo stand della collezione Light Impulse. In tutta onestà, non ci è voluto tanto per convincermi a comprare le Silver Drop. Se una cosa mi piace già sul sito, in genere al 90% viene confermata anche nella realtà).
Mi si pone giusto il problema di che colore prendere, essendo disponibile in edizione limitata nella versione Gold (oro) e nella versione Silver (argento). Andiamo di swatch, che come ben sapete mie care, non sono mai molto attendibili con i loro neon sparati, ma meglio di nulla! Ne prendo una piccolissima quantità, la metto sul dorso della mano e la spalmo. Tra gold e silver non c'è dubbio! Vince la Silver! Dona un effetto lunare sulla pelle. Luminosissimo e delicato, per nulla pacchiano. Non si tratta di glitter enormi, ma di microperle, che colpite dalla luce la riflettono. La gold risulta davvero troppo pacchiana e volgare per i miei gusti per cui viene scartata nel giro di 2 secondi ;-)

E' una soluzione bifasica, per cui prima di ogni utilizzo è necessario agitare bene il prodotto per qualche secondo. Il dosatore è un contagocce davvero pratico, vi consiglio sempre di metterne poco alla volta (può essere utilizzato su viso e su corpo) per modulare l'effetto. Asciuga nel giro di  5 secondi ed è totalmente inodore. Ogni confezione contiene 5 ml (ci metterete mesi per finirlo) e costa 6,90 euro (so che ora è in sconto a 4,80 euro). Edizione limitata Natale 2011