E.l.f. nuova Gem Collection

Se ne è parlato tanto nell'ultimo periodo, come ogni volta che viene lanciata qualche novità sui nostri siti di Make up. E.l.f. sul sito americano ha lanciato una nuova collezione di pennelli, la Gem collection, che altro non è che una rivisitazione dei pennelli ed accessori classici impreziosita da piccoli Swarovski sui manici, disponibili in tre colorazioni diverse: argento, rosa e viola.
In Italia purtroppo al momento sono arrivati solo alcuni elementi della Gem, e forse noi non potremo godere dell'intera collezione, e trovo che sia davvero un peccato. A nostra disposizione abbiamo il Kabuki, lo specchietto da borsa, le pinzette per sopracciglia ed il piega ciglia. Sono molto carini, ideali per fare un pensierino di Natale, visto il periodo. Al momento si possono acquistare singoli il kabuki, lo specchietto e le pinzette, mentre se volete il piega ciglia, è contenuto solo nel kit insime a specchietto e pinzette.
Al momento ho comprato il kabuki nella variante viola (uno dei miei colori preferiti) e costa un pò di più rispetto ai pennelli tradizionali, 7 euro (lo trovate cliccando QUI) . Quando è arrivato l'ho trovato subito adorabile. Le setole sono leggermente più morbide rispetto al kabuki minerale di elf, ma sicuramente non morbide come quello studio, per cui decisamente lo classificherei nella sezione minerale (sul sito non viene specificato), ed è più grande avendo un manico più lungo e le setole sono leggermente più lunghe.


Non nego che trovandomelo davanti. mi è venuta la voglia di comprarmi anche le altre due varianti disponibili, sarà che io vado pazza per i kabuki.
Nel frattempo mi sono ordinata anche il kit completo, naturalmente sempre nella variante viola per avere tutto in abbinato, e dovrebbe arrivarmi tra 2 giorni (ultimamente Elf consengna tramite Fedex in meno di 72 ore, ho proprio apprezzato questo nuovo sistema di corrieri), per cui per le foto di questi, ripassate tra qualche giorno.

Aggiornamento 27 novembre 2011.
Bene ragazze, sono definitivamente pazza ma questo ormai era già di dominio pubblico.
Ho preso gli altri due kabuki. Non so cosa farmene ma intanto li ho! Mi arrivano martedì con l'ultimo pacco elf (Numero 25 da gennaio 2011!!!!).
Nel frattempo è arrivato il kit della Gem Collection che avevo precedentemente preso. Anche questo edizione limitata, e naturalmente anche questo nel color Purple, che è il mio preferito!

Volevo prendermi solo lo specchietto e le pinzette, ma essendo che comprando il kit mi costava solo un euro più con dentro il piegaciglia, ho optato per questa ultima soluzione, anche se poi praticamente non ho idea di cosa farmene del piegaciglia, visto che non ne ho mai usato mezzo in vita mia! o.O
La pinzetta è decisamente più pratica e funzionale rispetto a quella normale con le punte arrotondate. Decisamente più professionale. Gli swarovski sono solo su un lato, per cui non è per nulla difficile impugnarla ed usarla.
Lo specchietto è quello della linea base, stesse dimensioni, solo ricoperto nel coperchio. Molto molto molto carino!
Il piegaciglia invece è ricoperto solo da un lato, come per la pinzetta, dei manici.