E.l.f. 6 in 1 beauty to go.... il make up in viaggio

Altra novità sul sito di Elf e chiaramente, nonostante io sia subissata di palette di ombretti non ho potuto resistere. I miei trucchi li finiranno probabilmente le mie bisnipoti, ma vabbè. Ognuno alla fine ha le sue "piccole passioni" giusto?
La Elf ha pensato a noi viaggiatrici, pendolari, che poco tempo hanno per preparasi e che spesso lo fanno "on the road" sul treno, nella piazzola, in coda in traffico, nel bagno dell'ufficio etc etc etc.
Voi scegliete come truccarvi e vi prendere la palette con i colori desiderati. In tutto questo nuovo prodotto è composto da 6 palette distinte, più una custodia da viaggio provvista di un bello spechio grande. Nessun pennello/ pennellino incluso nella confezione (che tanto, diciamocelo, il 99% di questi sono davvero inutili e scomodi da utilizzare) per cui dovrete dotarvi di un piccolo kit da viaggio (guarda caso Elf ce l'ha in vendita da molto tempo ;-) ).
Il prezzo è un pò più alto rispetto al solito, ma se tenete conto della confezione e di quanto arriva a casa, è più che giustificato: 24 euro. (la trovate cliccando QUI) .
Ma vediamo un attimo in dettaglio: ogni palettina è composta da 10 ombretti, 2 rossetti ed a seconda della palette scelta c'è un blush ( 4 palette) o un bronzer (2 palette). I colori degli ombretti sono misti shimmer e matte. Ogni palettina ha un suo nome, che vi inserirò con le foto.
Molto bella la confezione esterna, piena di glitter, che la rendono adatta da regalare oppure da regalarci per toglierci un piccolo sfizio.
Difetto: a parte la nota media polverosità degli ombretti compatti, trovo che la Elf non abbia pensato a dove riporre le nostre 5 palettine che decidiamo di non usare. Ci sarebbe voluto un compact grande dove poterle riporre, invece così siamo praticamente costrette a conservare la scatola originale con la quale arriva il tutto. So che sul sito americano è disponibile, ma qui da noi non è arrivata purtroppo.
Non è carina la confezione?
Pretty picnic con blush toni marroni
Date night con blush toni grigi
Beach retreat con blush azzurri/verdi
Party perfect con blush colori vivaci per le uscite
Happy hour con bronzer per le amanti dei viola
Shopping spree altra variante dei marroni

 Purtroppo io ho avuto una piccola disavventura con questa palette, e cioè mi è arrivata con lo specchio del compact completamente rotto.
Non scoraggiata, ho contattato l'assistenza clienti, sempre molto disponibile. All'inizio mi hanno proposto un rimborso di 5 euro. Che però non mi era utile, in quanto così non sarei proprio riuscita ad usare le varie palettine. Spiegata dunque la mia impossiblità, mi hanno inviato un nuovo compact, questa volta arrivato perfettamente integro! Davvero soddisfatta!