Deborah Icons - Baby Rabbit

Ieri sono andata a fare un giro da Acqua & Sapone con le amiche. Giravo e giravo nei vari stand sconsolata, continuando a ripetermi mentalmente di non comprare nulla, perchè di cose ne ho 8000 e non riuscirò mai a finirle tutte prima di morire XD
Resisto, resisto e resisto fino a quando non vedo queste...... Piccole palettine dalla confezione molto molto carina ed accattivante. Per essere onesta, conoscevo già questa linea disegnata da Stefano Giovannoni ( io ho già la civettina grande ad esempio) ma mi erano sfuggiti questi piccolini!
La mini trousse è composta da 2 ombretti ed un gloss, più lo specchio interno a forma dell'animale. Ce ne sono varie versioni, per cui con lo stesso animaletto sono abbinate varie combinazioni interne dei colori.
Il costo è davvero esiguo: 3,90 euro l'uno.
Le forme tra cui è possibile scegliere sono: orsetto, paperella, elefante, maialino e coniglietto. A seconda del colore esterno della confezione cambia il colore interno. L'esterno è metallizzato, l'occhio composto da una gemma tipo swarovski. Molto elegante e molto carino. Magari un bel pensierino di Natale?

 Tutta la collezione ed i soggetti li potete trovare cliccando QUI