Come poter aiutare noi volontarie con poco ed arredando casa

Ragazze, questo blog è nato per voler condividere con voi la mia esperienza con i vari make up, non l'ho mai scritto direttamente, ma mi occupo di volontariato con gli animali. Recupero di gatti in difficoltà, rimetterli in salute, trovargli adozione e la stessa cosa per i cani.
Una ragazza che abita vicino a me, davvero impegnata su questo fronte (gestisce da sola circa 70 gatti) ha pensato, per autofinanziarsi, di produrre questi splendidi oggetti in ferro. Io personalmente me ne son comprata 3, ma lei li spedisce in tutta Italia, per cui se ci fosse qualcuna interessata, mi faccia sapere che la metto direttamente in contatto con lei. Forse non tutti lo sanno, ma curare un animale è davvero costoso. I veterinari raramente ci fanno degli sconti, molte volte accettano il pagamento a rate perchè in altra maniera non sappiamo come fare. 500, 700, 1000 euro anche solo per un animale, moltiplicate per almeno 70 gatti e vi fare un'idea di che impresa epica sia!
Chi fosse della zona Monza Brianza, Lecco, Como, Varese, vediamo di consegnare a mano così da risparmiare sulle spese di spedizione!
Per favore datemi una mano, anche solo facendo girare questo post!
Grazie infinite!



Orologio da parete: 30 euro, disponibile anche in altri colori


Appendiabiti da parete: 15 euro. Misure: 21 x 23 cm



Portaoggetti, portapenne oppure porta candela: 12 euro



 Portatovagliolo love: 12 euro

portafoto o fermalibro con cornice in plexiglass 15€ glitter

 segnaposti o portafoto 4€ disponibile oro rosso bianco



Termometro da parete con gancetto inferiore per appendere: 15 euro quello grande (misure 34,5 cm per 23) e 12 euro quello piccolo



 portarotoli disponibili anche in nero rosso bianco: 15 euro
Portaombrelli grande: 50 euro