Sephora Nail Remover.... una curiosa follia!

Ciao a tutte! Una mia amica mi ha portato questo nail remover davvero particolare!
Forse molte di voi già lo conoscevano, ma io raramente giro per negozi, sono una che compra su internet, per cui le ultime news me le perdo sempre!

Si tratta di un barattolo, con dentro una specie di gommapiuma completamente imbevuta di acetone. Si infila dentro il dito, si aspetta qualche secondo, si ruota e puff.... smalto sparito! L'odore è davvero intenso, non proprio gradevole, però il prodotto in sè è efficace! Provato su colori pastello chiari e scuri ed anche quelli glitterati (con questi ci vuole qualche secondo in più). Non è specificato per quanti utilizzi è previsto, io ce l'ho da oltre un mese, mi cambio lo smalto almeno due volte alla settimana ed ancora funziona perfettamente. Qualche leggenda metropolitana dice che una volta finito, basta estrarre la gommapiuma, lavarla, girarla, e versare dentro un rimuovi-smalto qualunque per continuare ad utilizzarlo. Vedremo!
Non è chiaramente utilizzabile per le unghie dei piedi, per cui comunque c'è sempre la necessità di avere un leva smalto normale.
Dati tecnici: 75 ml di prodotto, non contiene acetone, delicato sulle unghie, costo 9 euro ( !!)

AGGIORNAMENTO 07 LUGLIO
E' da un pò che utilizzo questo prodotto, una volta alla settimana almeno. Ancora funziona perfettamente e va bene sia per gli smalti normali che per quelli con i glitter dentro. Nonostante l'iniziale costo elevato, mi sembra davvero che stia andando bene!