Secondo assaggio di Kiko.... 4 nuovi smalti nella mia collezione

Buongiorno a tutte, ho colpito ancora! Nuovi smalti da aggiungere alla mia piccola collezione....
A parte la pessima esperienza con il blu  (di cui ho sparlato in un post dedicato) , gli altri smalti di Kiko mi sono piaciuti come durata e colori, per cui mi son detta che valeva la pena testare nuovi colori di smalti.
Quindi mi son recata al negozio di Kiko nella mia flordida Brianza lombarda, ed ho approfittato nuovamente della promozione degli smalti a 2,50 euro l'uno.



Ho fatto tre foto perchè i colori non vengono, soprattutto i due agli estremi.
Comunque, vi lascio le numerazioni, così sul sito di Kiko potete andare a vedere, ma attenzione perchè anche lì i colori differiscono dalla realtà!
Il primo a sinistra è il numero 343, verde primavera... bene con il sito non ha niente a che fare! E' un bel colore verde smeraldo pallido, e non quel colore che si vede dal sito smunto!
Il secondo è il numero 302, Orchidea perlato, che più che orchidea definirei melanzata.
Il terzo, che indosso già pechè non ho saputo resistere, è il numero 298, Turchese Microglitter... splendido! Estremamente perlescente, discreto grazie alla sua delicata trasparenza! Questa volta il sito si avvicina molto al colore reale.

L'ultimo è il numero 221, Beige Chiaro Satin, che secondo me sul sito hanno sbagliato ad associar il nome con la foto. Non so bene come spiegarvelo, ma quello che ho qui è delicato, perlescente anche lui e semitrasparente. Quello del sito sembra più intenso e più pieno!
Come sempre ogni confezione contiene 11 ml di prodotto!
Ciao a tutte!