Smalto Kiko Grigio Grafite n. 326.... Grigio Pantegana per mia madre!

Dopo la cocente delusione dello smalto blu inchiostro della Kiko (mi ripeterò, ma RISPARMIATE I VOSTRI SOLDI!!), torno a parlar bene di un loro smalto.
Colore insolito, grigio scuro, come detto nel titolo ribattezzato da mia madre color Pantegana (lei decisamente non apprezza i grigi!). Devo esser sincera? MI PIACE!
Pantegana o no, è un bel colore, molto coprente già dalla prima passata! Non troppo fluido! Insomma è esattamente come dovrebbe essere uno smalto scuro (ho ancora il dentino avvelenato dal blu scusate)
Ricapitolando i dati:
Kiko n. 326 Grigio grafite, costo 2.50 euro, 11 ml di prodotto, buona coprenza, voto 7.5
Come spesso noterete, non faccio quasi mai gli swatches dello smalto appena messo, ma per scelta personale, quando sto per levarmeli, perchè trovo più utile farvi vedere la resistenza di uno smalto piuttosto che la mia manicure imperfetta ^_^
Le foto le ho scattate oggi, dopo 6 giorni di vita, due passate con base e NESSUN top coat. Direi che questo signorino qui, si è comportato abbastanza egregiamente no? Le punte chiaramente sono scheggiate, ma ad esser onesta, hanno cominciato solo al quarto giorno a far così, prima era splendido ed immacolato. La brillantezza invece è rimasta intatta!!
Vi lascio alle foto "horror" dello smalto che sta per morire!