E.l.f. Shimmer Eyeliner pencil

Rimanendo sempre in casa Elf, per la precisione nella linea base (quella in cui quasi tutto costa 1.70 euro) voglio parlarvi di questi fantastici eyeliner.
Io metto l'eyeliner (nero) da quando ho 14 anni, mi è sempre piaciuto allungarmi l'occhio, e devo dire che li ho praticamente di tutti i colori e di tutti i tipi. Dalla elf ho preso questi e poi i Cream della linea studio (di cui vi parlerò in un prossimo post).
I colori sono davvero belli e brillanti. Facili da sfumare e soprattutto da mettere anche per le giovani donzelle magari poco pratiche. Ho davvero esagerato con questi prodottini, perchè per il momento ne ho 5, ma domani arriveranno quelli mancanti! Quando mi trovo bene con un prodotto tendo sempre a comprarmi tutte le colorazioni possibili!
Nota a favore: ogni matitina arriva con il cappuccio trasparente dotato di temperino apposito, per cui avrete sempre una punta perfetta!

Da sinistra a destra: Grassy Green, Twinkle Teal, Boldly Bronzed, Black Bandit, Plum Passion.

Ho messo appositamente il Green ed il Teal vicini, perchè quando mi arrivarono a casa, mi sembravano davvero simili dalla confezione esterna, mentre alla prova pratica si son rivelati molto differenti! Il black bandit ad onor del vero non è niente di che, se avete già un nero normale potete tranquillamente evitarlo, ma gli altri colori, non potete proprio lasciarli nei loro magazzini! ;-))
Contrariamente a molte che si son lamentate, a me scrivono anche nella rima interna dell'occhio, e li uso senza timore dato che non mi hanno provocato nessun tipo di reazione (essendo shimmer avevo qualche remora iniziale, in fondo si tratta sempre dell'interno dell'occhio!!)

p.s. a volte vedete dei pelucchi nelle foto, e mi dovete davvero scusare. Sono una portatrice sana di peli felini grazie ai miei amati gatti, e nonostante io tenti, ce n'è sempre qualcuno che mi scappa!