E.l.f. Eye Transformer linea Studio

Ed ecco la famigerata Eye Transformer della linea Studio. Vi chiederete che cos'è all'atto pratico perchè il nome dice poco. Si tratta di una mini palette, composta da 4 colori shimmer chiari, rispettivamente tendenti al verde, al marrone, al rosa ed al bianco. Possono essere usati come base per il trucco, come punti luce, come ombretti singoli oppure per sfumare i vostri ombretti che magari non usate più perchè vi hanno sfumato. In base alla vostra vena artistica, potrete creare ogni volta un colore differente, partendo dai vostri colori vecchi, in modo da riciclarmi e non buttarli ;-)
A vederla così, con le foto sul sito, non rende per niente l'idea, ma una volta applicato sulla pelle, si vede proprio l'opalescenza tanto decantata!! Diamo una nuova faccia ai nostri ombretti matte!
Io mi sto davvero divertendo con lei, a volte quando son di fretta, metto solo il colore così con un filo di mascara, trucco davvero acqua e sapone, quando invece ho voglia di osare, prendo pennello ed ombretto un pò scuro per creare colori che mi mancano! (impresa ardua, ma ci sono!)


Dati tecnici: confezione in plastica dura, scorcio trasparente sul contenuto, specchietto integrato con comodo pennellino in setole. Ogni cialda contiene ben 2.5 grammi di prodotto. Dimensioni davvero ridotte: 10,5 cm x 6,5 cm per un costo di 4 euro.