E.l.f. All over color stick

Presa dalla frenesia di provare metà di questo sito, mi sono comprata due all over color stick.
Fanno parte della linea base, e costano 1,70 euro l'uno. La confezione è da 4 grammi, per cui non grandissima, ma contando di farne un uso non eccessivo, il rapporto quantità/prezzo mi sembra più che onesto.Io ho preso la colorazione Pink Lemonade e la Warm Peach.
Come recita il sito si tratta di un prodotto illuminante 3 in 1 per occhi, labbra e viso.
Per il momento io li ho usati solo sugli occhi, perchè onestamente non ho idea di come poterli usare sul viso e sulle labbra.
Da segnalare che il prodotto è un pò "duro" per cui per stenderlo correttamente ci vuole un pò di manipolazione, e questo è uno dei motivi per cui lo uso solo sugli occhi. Segnalato questo piccolo problema, io sono pienamente soddisfatta di questo acquisto, tanto che sto sinceramente pensando di prendermi tutte le colorazioni disponibili, in quanto come base per il trucco (a seconda dei colori scelti) per me è davvero ideale!
Se voi lo usate in maniera differente, fatemi sapere!
Piccola nota: il profumo del prodotto è molto fruttato! Sa di arancia ed è davvero piacevole! Secondo molte "guru" di internet del make up , il profumo serve per coprire un odore nauseabondo e che nasconde un inci (gli ingredienti del make up) da lista nera. Ora, dal basso della mia piccola esperienza, ho usato prodotti di marche rinomate, che costano un rene che applicano la stessa politica ;-)

Aggiunta del 20 maggio 2011
Nuovo ordine Elf e mi son presa altre tre colorazioni, me ne manca solo una e poi ho finito anche questi!
Mi piace davvero come prodotto! Non c'è niente da fare! Economico, pratico e dai molteplici utilizzi! Ora oltre che come base per ombretto lo uso anche intorno all'occhio ed è davvero strepitoso.
I nuovi colori sono: Spotlight, Persimmon e Toasted

Ho pensato che potesse essere una cosa gradita vedere anche la confezione e l'inci del prodotto ;-)

Modifica del post del 06/06/11
Finalmente ho tutti i colori disponibili, per cui ho eliminato le vecchie foto per metterli tutti a confronto, penso sia decisamente più comodo che guardarsi una foto alla volta!